giovedì 15 dicembre 2011

Così iniziò il mio sogno...

Ognuno ha i propri sogni. Io ho i miei. I miei riguardano qualcosa di intoccabile, introvabile e propria: la fantasia. Sembra strano dire che i miei sogni riguardano la mia fantasia, ma è così.
Si, perché su Howrse i miei sogni hanno preso vita, anche se solamente una parte di essi.
Ciò di cui io sto parlando sono gli Unicorni.
Essì, perché da qualche tempo ho iniziato ad allevarli... Ho iniziato con una semplice unicorno femmina di PSE, che seppur con qualche dispiacere, dato il fatto che non faceva nascere dei piccoli con il corno, ma ora che è diventata vecchia mi ha dato per il momento due soddisfazioni... Due piccoli di unicorno! Poi è arrivata Misa (o Bianchina) una piccola unicorno Araba, certo una razza ormai comune a moltissimi giocatori, ma per me ha un valore speciale, me l'ha donata una giocatrice molto gentile e disponibile e ora sono in associazione con lei. Infine, è arrivata quella che più preferisco "Miku-Chan" una piccola unicorno Akhal-Teke, la mia razza preferita qui su Howrse... Certo direte voi, non possiedo unicorni Appaloosa o altre razze pregiate, ma vi assicuro che anche il solo possedere un unicorno mi rende felice e poi, quando ne nascono altri sono il doppio più felice.
Ed è per questo motivo che voglio rendere tutti felici, tutti i giocatori che vogliono un unicorno, ma che non se lo possono permettere... Magari è anche il loro sogno, vedere un essere che (seppur virtuale) proviene dalla fantasia di numerosi racconti che si ascoltano da bambini... Quindi, se volete un unicorno anche voi basta chiedere e io, secondo le mie possibilità, cercherò di accontentarvi come posso ^^
P.s. Basta un piccolo messaggio su Howrse ;D

1 commento:

  1. Come ben sai amo gli unicorni, sono sempre felice di conoscere chi li apprezza! :-D io ho cominciato dagli akhal-teke, non sapevo neanche ci fossero razze vecchie, razze nuove, razze pregiate.... ;-) dopo gli akhal ho avuto gli arabi, quindi più o meno come te, per cui w tutti gli unicorni, non importa di che razza! :-D se li cedi a prezzo molto basso o li regali è una cosa molto bella, concordo con te :-) io devo venderli perchè ho moltissime spese, spese soprattutto per comprare nuovi unicorni (colleziono tutti i manti di tutte le razze) però concordo con chi li alleva solo per passione e per fare felici altri utenti, come fai tu ^_^ io mi limito ad accettare scambi con oggetti e fra altri unicorni, inoltre faccio prezzi medio-bassi, spesso anche bassi ;-)

    ...ah, per il mio unicorno appaloosa certo, senza fretta, ci risentiamo poi a gennaio quando torni ^_^ me ne nasceranno di sicuro nel frattempo ^.^ vuoi solo una femmina o una coppia? un bacione

    RispondiElimina